Excite

Con Tutto Senza Limiti novità nell’adsl Alice

  • cgi.ebay.it

Negli ultimi tempi a molti era parso che l’attenzione di Telecom Italia in fatto di offerte adsl, fosse tutto concentrato sulla sua promozione più nuova in questo campo, ovvero internet senza limiti. Questo aveva fatto pensare che Telecom non puntasse più di tanto su offerte adsl nate per il mercato delle famiglie, offerte come Tutto Senza Limiti. Ma non è così; dopo mesi di latitanza in questo segmento di mercato delle offerte adsl, Telecom Italia ha finalmente battuto un colpo rimodulando le promozioni in atto su questa offerta.

Le ultime news riguardo all’adsl Alice Tutto Senza Limiti sono buoni; chi aderisce oggi a questa offerta rientra nella promozione per cui il canone mensile viene abbassato a soli 37 euro al mese per i primi 12 mesi. Un bel risparmio se si pensa che il costo base della stessa offerta adsl è di 41 euro mensili.

Facendo due conti, chi aderisce ora alla promozione sull’offerta adsl Tutto Senza Limiti di Alice, riesce a risparmiare oltre cento euro (per l’esattezza 108 euro) nel primo anno di abbonamento. Finita la promozione il costo mensile a regime dell’offerta è di 41 euro.

Ma quali sono i servizi inclusi nell’offerta adsl Alice Tutto senza limiti? Questi non sono cambiati affatto. Troviamo sempre l’adsl flat a 7 Mbps in download, senza limiti di tempo e di banda consumata. Le chiamate voce sono gratuite verso tutti i numeri nazionali di telefonia fissa italiani, senza nemmeno dover pagare lo scatto alla risposta. Infine nell’offerta è incluso il bonus dell’Opzione Super Internet, gratis per due mesi.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016